Powersoft comunica il rafforzamento della presenza in Giappone tramite l’apertura di un ufficio di rappresentanza, con l’obiettivo di aumentare e accelerare la penetrazione commerciale nel territorio nipponico, considerato uno dei mercato strategici con maggiore potenziale di crescita.
Il nuovo ufficio giapponese ha sede a Tokyo e va ad aggiungersi alla sede centrale italiana a
Scandicci, alla sede operativa in USA e all’ufficio di rappresentanza in Cina.
A guidare il nuovo ufficio sarà Akira Mochimaru, Product Marketing Director del gruppo, con il supporto della nuova risorsa Haruka Murayama, Market Development Manager, professionista di standing elevato con esperienza internazionale di responsabilità in ambito vendite per la filiale giapponese di Bose Professional.
Lo sviluppo in Giappone si inserisce nel percorso di crescita del Gruppo che continua ad investire incrementando la propria presenza a livello globale, con particolare attenzione al mercato europeo, americano e asiatico.
Il nuovo ufficio di rappresentanza garantirà un collegamento diretto con il mercato, con una gestione più efficace dei feedback e delle richieste dei clienti per fornire prodotti e servizi migliori in un mercato molto esigente.
E l’expertise di Murayama sarà essenziale per affrontare la sfida “unica” di far crescere l’attività in Giappone, dove gli amplificatori dell’azienda sono già considerati un punto di riferimento per tour e installazioni, grazie alle loro prestazioni e funzionalità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft