La 9^ edizione di Beer&Food Attraction, la manifestazione B2B di Italian Exhibition Group (IEG), in calendario dal 18 al 20 febbraio 2024, riunirà in fiera a Rimini “la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’eating out, un punto di riferimento per il settore”, spiega una nota.
In contemporanea, BBTech Expo, la fiera professionale delle tecnologie e materie prime per la produzione e imbottigliamento di birre e bevande.
Una tre giorni con uno sguardo a 360° sul panorama della ristorazione “fuori casa”, dinamica e immersiva nell’esperienza in fiera, così come la nuova veste grafica curata dall’illustratore e art director milanese Francesco Poroli, autore di lavori pluripremiati per clienti come Facebook, Campari, Apple, NBA, Barilla e Lamborghini e pubblicati su testate come The New York Times Magazine.
La 9^ edizione di B&F Attraction vedrà la partecipazione di aziende del panorama birrario italiano, imprese di bevande e soft drink e brand del mondo food, oltre a istituzioni, associazioni, aziende fornitrici di tecnologie, arredamento, servizi per la ristorazione, editori trade.
Il layout dell’edizione 2024 anticipa già oggi la presenza di 5 arene dedicate ad altrettanti eventi che garantiranno dimostrazioni, degustazioni e incontri B2B.
Tra i tanti eventi tornano l’International Horeca Meeting di Italgrob, giunto alla sua 12^ edizione, i Campionati di Cucina Italiana della Federazione Italiana Cuochi e la 2^ edizione di Mixology Circus, il progetto dedicato alla miscelazione d’eccellenza firmato da B&F Attraction in collaborazione con il famoso cocktail bar developer e mixologist Samuele Ambrosi.