Arras Group – Dal 4 agosto su EGM Pro, collocamento per 1,9 mln al prezzo di 1 euro per azione

Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case, prevalentemente in Sardegna, ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan – segmento professionale (EGM PRO). La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 4 agosto 2023.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento esclusivamente rivolto a investitori
professionali e istituzionali, italiani ed esteri, per complessive 1.910.000 azioni ordinarie. Il prezzo di collocamento è stato definito in 1 euro, con raccolta complessiva di circa 1,9 milioni e una capitalizzazione di mercato prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a oltre 5,3 milioni, con un flottante del 12,28%.

Nell’ambito del collocamento saranno, inoltre, emessi 1.810.000 warrant, con un rapporto di conversione di 1 azione ordinaria ogni 2 warrant posseduti ad un prezzo di conversione calcolato sul prezzo di collocamento, maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio, secondo una crescita composita.

All’esito del collocamento, alla data di inizio negoziazioni, il capitale ammonta a 685.723 euro ed è composto da 6.857.230 azioni di cui 5.373.061 azioni ordinarie e 1.484.169 azioni a voto plurimo (che danno diritto a 3 voti ciascuna).

Le azioni a voto plurimo non sono oggetto di ammissione alle negoziazioni su EGM PRO e sono di titolarità di Enrico Arras, presidente e amministratore delegato di Arras Group, convertibili in azioni ordinarie nel rapporto di 1 azione ordinaria ogni azione a voto plurimo.