Pasquarelli Auto – Accordo di 18 mesi per il car sharing a Pescara

Pasquarelli Auto, provider di mobilità attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati (attraverso il marchio proprio SecondLife), nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonché nell’assistenza e vendita di ricambi, ha siglato un accordo della durata di 18 mesi con il Comune di Pescara per il servizio di car sharing in città.

Attraverso tale accordo, in collaborazione con Kinto Share quale gestore del servizio di sharing, Pasquarelli Auto fornirà una flotta iniziale di 9 auto ibride con la possibilità di introdurre fino a 20 vetture, a marchio Toyota e Lexus, con cui la città di Pescara si potrà proiettare verso la sharing mobility.

Kinto Share è un servizio di car sharing station based, nato nel 2019 per supportare l’evoluzione del marchio Toyota in una “Mobility Company”, garantendo una mobilità flessibile concedendo la possibilità di noleggiare vetture, tramite App dedicata, con durata da un minuto a un mese. Attualmente il servizio di car sharing è disponibile presso la concessionaria Toyota Pasquarelli Auto in San Giovanni Teatino (CH) e presso l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.

L’accordo prevede l’installazione di ulteriori stazioni localizzate presso punti strategici della città di Pescara nel corso dei prossimi mesi e in particolare presso la Stazione Ferroviaria Pescara Centrale e presso la sede di Pescara dell’Università degli studi “Gabriele D’Annunzio”, nonché nelle città di Lanciano, Vasto, San Salvo e Campobasso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pasquarelli Auto