Il Cda di Saccheria Franceschetti ha preso visione dei ricavi gestionali al 30 giugno 2023 che si attestano a 9,8 milioni, in calo rispetto ai 12,6 milioni al 30 giugno 2022.
Si ricorda che la Società opera come sostituto per la riscossione per conto di CONAI, i cui ricavi e costi nel conto economico si annullano: non considerando l’effetto di tale contributo, i ricavi gestionali del primo semestre 2023 si attestano a 9,8 milioni, rispetto a 12,3 milioni nel primo semestre 2022.
Nel dettaglio, i ricavi delle principali categorie di prodotto (sia commercializzazione che manufactured) “big bags” “fertilizer bags” e “small bags” ammontano rispettivamente a 7,2 milioni (8,2 milioni nel 1H 2022), 0,9 milioni (1,2 milioni nel 1H 2022) e 0,7 milioni (1,1 milioni nel 1H 2022).
Si evidenzia, inoltre, l’incremento del canale e-commerce proprietario, con una performance del +26% rispetto al primo semestre 2022.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Saccheria Franceschetti