Execus, PMI innovativa a capo di un gruppo attivo nel social selling, ovvero l’insieme di strategie e tecniche di sviluppo commerciale e di lead generation online basate sulla creazione di rapporti con potenziali clienti sulle piattaforme di social media, ha chiuso venerdì 4 agosto il primo giorno di quotazione delle proprie data sul mercato EGM in rialzo del 5=% a 2,505 euro, rispetto a 1,67 euro del collocamento.
Al termine della seduta, la capitalizzazione di Execus ha raggiunto circa 12,67 milioni.
“La quotazione è stato un traguardo ricercato e raggiunto in tempi record rispetto alla media delle altre quotazioni – ha dichiarato il CFO Andrea Bonabello -. Il percorso che ci ha portato sin qui è stato denso e ricco di sfide, che però siamo riusciti a superare grazie alla coesione e alla forza del nostro team. Dall’operazione ci attendiamo visibilità internazionale, che intendiamo sfruttare per crescere per linee esterne – acquisendo quindi aziende che possano essere complementari e in target per la strategia di Execus – e un impulso positivo per continuare la crescita per via organica, attraverso un potenziamento dell’offerta commerciale e delle reti vendita dirette”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Execus