L’assemblea ordinaria di Fenix Entertainemnt ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da 5 membri, che resterà in carica per un esercizio e, quindi, fino all’assemblea chiamata ad approvare il bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023.
Pertanto, il nuovo CdA è composto dalle persone di Simone Manfredi, quale presidente del Consiglio di Amministrazione, Francesco De Leva, Carlo Angelini, Paola Scrofana, Cesare Veneziani.
Si segnala che tutti i consiglieri hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza e che la candidatura di Francesco De Leva è stata valutata positivamente dall’Euronext Growth Advisor (EnVent Capital Markets Ltd).
Si precisa che, per quanto noto alla Società, alla data del presente comunicato, i consiglieri non risultano titolari di azioni ordinarie Fenix.
Infine, l’assemblea ha deliberato, in considerazione del fatto che l’attività dei consiglieri dimissionari sia stata svolta in maniera adeguata e virtuosa, di sollevare gli
stessi da eventuali pretese future rinunciando sin d’ora a qualsivoglia possibile azione di rivalsa presente e/o futura nei loro confronti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment