Si è riunito il nuovo CdA di Olidata, il quale “ha preso subito le redini dei lavori per delineare la strada del nuovo percorso da intraprendere; all’ordine del giorno sono stati discussi temi importanti che hanno portato a dare una solidità ancora maggiore alla società stessa”, spiega una nota.
All’unanimità è stato deliberato di nominare amministratore delegato – per il triennio 2023/2025- Rufini Cristiano, colui che ha riportato Olidata alla quotazione nel mercato di Borsa Italiana e attualmente presidente della società Sferanet.
All’amministratore delegato sono stati conferiti, in linea con l’assetto precedente, tutti i poteri per l’amministrazione della società.
L’amministratore delegato guiderà la società avendo al suo fianco il nuovo presidente, nominato durante il CdA dall’unanimità dei consiglieri, nella persona di Andrea Peruzy, il quale avrà il compito di rappresentare la società in ottica di sviluppo business e posizionamento strategico.
Peruzy e Rufini saranno supportati da altri 3 membri consiglieri, ovvero Antonella Madeo, Valentina Milani e Carlo De Simone.
Il Consiglio ha inoltre provveduto alla ricostituzione dei Comitati interni e, all’esito delle citate deliberazioni i Comitati risultano così composti: Comitato Controllo e Rischi (Valentina Milani – presidente, Carlo De Simone, Andrea Peruzy); Comitato per le Nomine e remunerazioni (Carlo De Simone – presidente, Andrea Peruzy, Antonella Madeo);
Comitato parti correlate (Antonella Madeo – presidente, Andrea Peruzy, Valentina Milani).
Oltre alla ricostituzione dei Comitati interni, il CdA ha deliberato la nomina dei seguenti componenti dell’Organo di Vigilanza, con incarico della durata di tre anni:
Saverio Capolupo – presidente, Francesco Di Ciommo, Fabrizio Tomada.
Il CdA, come ultimo punto ratifica le deleghe e la remunerazione conferite a Angelo Trementozzi nella qualità di dirigente preposto.