Language Processing (vocale e testuale), si integrano in maniera sinergica portando un
nuovo livello di innovazione per accedere, gestire ed elaborare le informazioni e i dati.
ovvero i sistemi che permettono di interpretare le conversazioni con i clienti; verbalizzazione di cda assembleari e di sedute pubbliche; knowledge management, ovvero i sistemi complessi di gestione della conoscenza operativi all’interno delle grandi organizzazioni private e pubbliche.
riconosciuta dai principali analisti internazionali, l’abbinamento con le funzionalità basate su Azure Open AI consentirà di ottenere, con una semplice domanda, risultati analitici importanti, come conoscere lo scopo di chiamata del cliente e le principali relazioni operative. Si potrà avviare una modalità del tutto nuova di fruire questi contenuti a livello aziendale, semplice e intuitiva, volta a migliorare i servizi.
Nel campo delle verbalizzazioni di sedute assembleari pubbliche e private, la tecnologia
Azure OpenAI consentirà di fruire di riassunti costruiti su trascrizioni fedeli, attivabili in oltre
40 lingue su temi specialistici grazie alle tecnologie di trattamento della voce di Almawave,
già operative in molti contesti in tutto il mondo, dal broadcasting monitoring al court
reporting.
operative in contesti complessi nel mondo pubblico e privato, si integreranno con la capacità generativa di Azure OpenAI. Questo permetterà, ad esempio, la costruzione di resoconti sintetici su informazioni e dati, attivabili con semplici richieste in linguaggio naturale, portando così le funzionalità di ricerca a convergere con quelle di gestione del dialogo automatico, semplificando i processi e garantendo accuratezza delle informazioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave