ILBE – Premiata a Venezia per il contributo al cinema italiano

Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono stati premiati con il ‘Variety Golden Globes Breakthrough Producers Award’ per il contributo dato al cinema italiano in occasione dei Variety Golden Globe Awards, evento che si inserisce nelle celebrazioni dell’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il riconoscimento è stato conferito per l’impegno continuo nella valorizzazione e promozione del cinema italiano all’estero.

I produttori sono stati premiati per il loro ruolo attivo nella promozione della “settima arte” italiana. Il premio corona una lunga carriera fatta di successi cinematografici, spesso dedicati al racconto delle storie, dei volti e dei protagonisti del genio italico. Una promozione del “Made in Italy” che vede inoltre il Gruppo ILBE sempre impegnato nel coinvolgere professionalità italiane in progetti di ampio respiro internazionale.

“Questo premio è un riconoscimento importante dell’impegno di ILBE nel raccontare l’eccellenza e il genio italiano, e portarlo nel mondo. Lo abbiamo fatto con Lamborghini, lo faremo con Maserati, e anche con il nostro contributo al film Ferrari lo facciamo a Venezia che è da sempre una delle grandi case del cinema italiano ed internazionale”, hanno dichiarato Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE