Labomar – Ultimo giorno a Piazza Affari

Ultimo giorno a Piazza Affari per Labomar che domani sarà revocata dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM) previa sospensione nelle sedute del 4 e 5 settembre.

Delisting che segue la conclusione dell’offerta pubblica di acquisto (opa) volontaria totalitaria promossa sulla società da LBM Next.

Come da emerso da un recente comunicato, sulla base dei dati definitivi relativi alla procedura di sell-out, sono state portate in adesione 88.180 azioni, rappresentative dello 0,477% del capitale dell’emittente e al 47,009% delle azioni residue, per un controvalore complessivo di 881.000 euro.

Pertanto, tenuto anche conto delle azioni portate in adesione alla procedura di sell-out, l’offerente e le persone che agiscono di concerto verranno a detenere, alla data di pagamento del corrispettivo del sell-out, 18.384.643 azioni, pari al 99,462% del capitale.

Essendo stata raggiunta una partecipazione nel capitale almeno pari al 95%, l’offerente eserciterà il diritto di acquisto sulle rimanenti azioni e, contestualmente, adempirà all’obbligo di acquisto mediante la procedura congiunta.

Procedura che avrà luogo il 6 settembre e avrà ad oggetto 99.400 azioni residue, rappresentanti lo 0,538% del capitale e dei diritti di voto dell’emittente per 994.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Labomar