WIIT – Contratto con PAM Panorama da 6 mln per 6 anni per servizi Multi-Cloud

WIIT ha firmato un contratto della durata di sei anni, per un valore complessivo di oltre 6 milioni, con PAM Panorama (Gruppo PAM), azienda Italiana fra le principali del settore della Grande Distribuzione, specializzata nella vendita di beni di largo consumo.

PAM ha scelto WIIT come partner cloud per i prossimi sei anni, affidando alla società la completa gestione dei propri sistemi informativi e confermando le capacità di WIIT nel supportare i clienti di settori eterogenei e complessi, offrendo loro sofisticate soluzioni di ultima generazione, funzionali alle esigenze di integrazione dei sistemi e delle piattaforme applicative.

Attraverso il modello di servizio strutturato di WIIT il Cliente avrà la possibilità di usufruire di servizi digitali ad altissima resilienza e innovazione implementando un modello Multi-Cloud dedicato.

Grazie al supporto di WIIT, PAM potrà attuare il proprio processo di trasformazione digitale, che consentirà all’azienda di ottimizzare la gestione del dato, dei processi e della sicurezza, garantendo operatività e massima disponibilità.

I servizi critici del Cliente saranno ospitati in alta affidabilità con un modello di servizio H24 nelle Premium Zones dalle quali vengono erogati i servizi Cloud di WIIT e che fanno parte delle Regions italiane (tra le 6 Regions europee messe a disposizione dal Gruppo WIIT).