Redelfi/Altea Green Power – BESS Power partecipa alla fiera internazionale RE+, a Las Vegas dall’11 al 14 settembre

Redelfi e Altea Green Power (AGP) comunicano che BESS Power Corporation (BESS Power), controllata da RAL Green Energy (“RAL”) società partecipata in modo paritetico da Redelfi e AGP parteciperà in qualità di visitatore alla fiera internazionale RE+interamente dedicata all’energia rinnovabile, che si terrà a Las Vegas dall’11 al 14 settembre 2023.

La partecipazione alla fiera RE+ (ex SPI) consentirà a BESS Power di consolidare la sua posizione come importante operatore di sviluppo sul mercato americano, allargando il proprio network e sviluppando nuovi rapporti commerciali.

L’evento RE+, nato nel 2004 e organizzato da RE+ events in collaborazione con SPI (Solar Power International), è la più grande fiera di networking e formazione del Nord America dedicata all’energia rinnovabile e all’innovazione delle tecnologie proprie del settore.

Lo scorso anno RE+ ha visto la presenza di oltre 27.000 professionisti del mondo delle rinnovabili e di oltre 800 espositori provenienti da più di 100 Paesi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Altea Green Power, Redelfi