Powersoft – Partnership con Strong Global Entertainment

Powersoft annuncia la collaborazione con Strong Technical Services (STS) e STRONG/MDI Screen Systems, società controllate da Strong Global Entertainment, realtà internazionale leader nel settore dell’intrattenimento, per la rivendita, l’integrazione e l’installazione dei prodotti Powersoft nella linea di prodotto Seismos Immersive di STRONG/MDI, un sistema di pavimentazione interattivo rivoluzionario distribuito in diverse attrazioni in tutto il mondo.

Il prodotto oggetto della partnership è Mover Direct Drive di Powersoft, un trasduttore a bassa frequenza, adatto a varie applicazioni, tra cui cinema 4D, parchi a tema e location con pavimenti vibranti.

Mover è una soluzione coperta da brevetto Powersoft che sfrutta la percezione aptica per
fornire stimoli (vibrazioni) al corpo umano che si aggiungono ed integrano quelli acustici e visivi, per ottenere esperienze immersive. Questa tecnologia innovativa conferisce una dimensione unica e coinvolgente all’esperienza audio, rendendola più concreta e partecipativa.

Grazie a questa collaborazione, Powersoft amplia ulteriormente la propria presenza nel mercato delle installazioni immersive a livello mondiale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft