Civitanavi Systems – Nuovo stabilimento all’avanguardia nel Regno Unito

Civitanavi Systems, attiva nella produzione di sistemi di navigazione inerziale, georeferenziazione e stabilizzazione, annuncia l’apertura di un nuovo stabilimento all’avanguardia nel cuore del settore aerospaziale e della difesa a Filton, nel Regno Unito.

Questa espansione strategica segna un’importante pietra miliare nella strategia di crescita dell’azienda e nell’impegno a fornire sistemi di posizione, navigazione e temporizzazione assicurati (A-PNT) senza pari ai suoi clienti civili e della difesa.

Civitanavi Systems UK Ltd., con sede nel nuovo stabilimento, fornirà ai clienti del Regno Unito una capacità britannica attesa da tempo e personale SQEP (Suitably Qualified
and Experienced Personnel) in sistemi inerziali e GNSS di alto livello, utilizzando la tecnologia FOG (Fibre Optic Gyro) e MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems) di proprietà dell’azienda, integrata da algoritmi di fusione avanzati di nuova generazione.

La nuova struttura vanta laboratori e impianti di produzione all’avanguardia, sale riunioni e uffici, si sviluppa su 5.000 metri quadrati ed è stata progettata per essere moderna, flessibile e sicura, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri stimati clienti.

I simulatori di movimento di nuova generazione e la catena di fornitura di giroscopi in fibra ottica localizzata consentiranno a Civitanavi Systems UK Ltd. di progettare e produrre nel Paese soluzioni inerziali quasi al 100% Made in UK.