Alfio Bardolla – Accordo per lo sviluppo internazionale con il leader mondiale della formazione Mindvalley

Alfio Bardolla Training Group (ABTG) comunica che sarà il Financial Freedom Summit, che si terrà a Londra dal 17 al 19 novembre prossimi, il primo evento organizzato grazie alla partnership tra ABTG e Mindvalley.

Tre giorni unici e straordinari, che vedranno alternarsi sul palco Vishen Lakhiani, Alfio Bardolla e Robert Allen per riproporre il format Wake up call, già vincente sul mercato italiano, in una versione internazionale dedicata al multimercato e alle tecniche formative che in tutto il mondo sono valide per ottenere risultati finanziari diversi da quelli che le persone sono abituate ad ottenere per perseguire la libertà finanziaria.

“E’ la prima volta che due società leader di mercato uniscono le forze dando vita ad un accordo che ha un obiettivo comune: portare contenuti e metodologie innovative di formazione in tutto il mondo”, precisa Bardolla.

“Midvalley ha scelto il nostro gruppo come partner, per la capacità dimostrata in Italia e in Spagna, di gestire il cliente lungo tutta la filiera. Da parte nostra offriamo a Mindvalley la possibilità di accedere alla nostra nicchia specializzata di mercato, consentendo loro un ampliamento dell’offerta.” Conclude il fondatore di ABTG.

Mindvalley è una delle più grandi società di istruzione al mondo, conta oltre 20 milioni di studenti in tutti i Paesi, testimonianza del suo impatto globale nell’offrire un’istruzione rivoluzionaria per lo sviluppo e la crescita personale.

Fondata da Vishen Lakhiani, ex ingegnere informatico, con sedi in Malesia, negli Stati Uniti e in Estonia, ha trasformato l’istruzione tradizionale grazie all’introduzione di tecniche all’avanguardia, insegnanti di spicco e una piattaforma di apprendimento innovativa.

L’ultimo bilancio societario indica un fatturato di 88,4 milioni di dollari.

Vishen Lakhiani è autore del libro “Il Codice della Mente Straordinaria”, una sfida a rifiutare le regole obsolete e limitanti (Brules) che impediscono il successo, il guadagno, l’amore, la guarigione e la crescita al massimo potenziale. Il libro è diventato un bestseller globale su Amazon in tutte le categorie per 5 giorni consecutivi nel 2017 ed è stato tradotto in oltre 25 lingue. Vishen ha anche pubblicato altri libri di successo, tra cui “The Buddha and the Badass” (2020) e “The 6 Phase Meditation Method” (2022).

Bardolla è anche un autore di successo con otto libri pubblicati, tra cui “I soldi fanno la felicità”, distribuito anche in lingua inglese e spagnola, e “First Class”, edito da Mondadori, che ha raggiunto le vette delle classifiche su Amazon.

La sua esperienza imprenditoriale si traduce in oltre 30 aziende fondate in Italia e in Europa, accumulando un patrimonio stimato di circa 40 milioni di dollari.

“Questo accordo” sottolinea Alfio Bardolla, “è un importante occasione per affacciarci a nuovi mercati e sviluppare nuovi modelli di business per crescere in un mercato di riferimento sempre più globale. ABTG e Mindvalley hanno una mission e degli obiettivi comuni: offrire una formazione che consenta alle persone di raggiungere la libertà personale e la libertà finanziaria.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group