Cube Labs – Avvia internazionalizzazione, accordo in India con Modi Science Foundation

Cube Labs, venture builder italiano nel settore delle tecnologie healthcare, ha firmato un accordo quadro non vincolante con Gujar Mal Modi Science Foundation (Modi Foundation), avente sede in New Delhi, allo scopo di esplorare potenziali aree di cooperazione istituzionale tra le parti che mirano a promuovere e sviluppare l’innovazione tecnologica in campo sanitario.

Il presente accordo, della durata di 12 mesi, spiega una nota, “ha come obiettivo quello di valutare l’instaurazione di un solido e duraturo legame collaborativo tra le parti coinvolte, allo scopo di delineare e implementare un piano a lungo termine riguardante aspetti scientifici, tecnologici e commerciali nel campo dell’innovazione tecnologica. La partnership collaborativa consentirà lo sviluppo in India del modello di business innovativo di Cube Labs nell’ambito delle tecnologie sanitarie nonchè dei processi commerciali sottostanti”.

Questa collaborazione, aggiunge la società, “riveste una significativa importanza per Cube Labs, considerando che il mercato indiano sta rapidamente emergendo come uno dei mercati più promettenti e prolifici a livello globale nel settore healthcare. Da qui a 5-7 anni, l’India è infatti destinata a diventare uno dei principali attori nel panorama delle tecnologie sanitarie, con un’enorme popolazione che richiede soluzioni innovative e accessibili”.