Impianti – Selta da Nexi per soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili per gli spazi meeting della sede societaria

Impianti, System Integrator e Business Developer attivo nei settori ICT, Audio/Video, E-commerce, Healthcare e Difesa ha avviato un progetto di rinnovo degli spazi meeting dell’headquarter di Milano di Nexi.

Il progetto prevede la realizzazione entro il Q3 2023, ex-novo di uno spazio versatile che può essere adibito a meeting room e spazio eventi attraverso l’utilizzo di tecnologie di Videoconferenza e Collaboration all’avanguardia ed il rifacimento dell’attuale Auditorium nel quale è stato previsto un importante upgrade tecnologico dei sistemi di videoconferenza.

La progettazione dei nuovi spazi è stata realizzata in collaborazione con i principali partner di riferimento del settore e il Team Audio/Video del Cliente. Le sinergie tra Team altamente specializzati e qualificati hanno consentito di definire un progetto estremamente flessibile, tecnologicamente avanzato e rispettoso dei principi ESG, sempre con l’obiettivo di ottimizzazione delle risorse.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Impianti