Spindox – Scelta da Edenred Italia per supporto al Service Desk con un contratto triennale di oltre 1,7 mln

Spindox è stata scelta da Edenred Italia, attiva nel settore degli employee benefit, per l’erogazione del Service Desk di 1° livello, ovvero il supporto alla risoluzione delle problematiche che impattano direttamente l’operatività degli utenti interni relativamente all’utilizzo delle applicazioni e dei sistemi ICT.

Il contratto copre un periodo di tre anni e ha un valore complessivo pari a 1.785.000 euro.

Il servizio normato dal nuovo contratto consiste nella gestione degli imprevisti e delle richieste di assistenza, nonché le comunicazioni con gli utenti.

In particolare il servizio erogato da Spindox coprirà due ambiti. Un primo ambito copre il contesto complessivo dell’ICT aziendale e include oltre 60 applicazioni. Un secondo ambito, invece, riguarda in modo specifico il mondo delle soluzioni Salesforce, su cui ci viene richiesto di operare secondo alcuni principi: migliorare la produttività degli utenti, massimizzando i tempi di disponibilità di tutte le applicazioni, e ottimizzare i costi relativi alle attività di supporto agli utenti.

La società sottolinea la rilevanza strategica del Service Desk di 1° livelloche rappresenta il punto di ingresso per gli utenti interni Edenred Italia ai servizi ICT erogati dall’azienda.

Edenred offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che svolgono un’attività lavorativa, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile. Una piattaforma digitale che collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.

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