Digitouch – Digitouch Marketing presenta la sua nuova offerta, Alessio Angiolillo alla guida

Digitouch Marketing presenta oggi la sua nuova offerta, costituita – spiega la società in una nota – da prodotti in grado di rispondere in modo efficace alle diverse necessità dei brand, ricoprendo tutta la filiera progettuale. Nel dettaglio:

  • Content Engine Platform è la piattaforma dedicata alla creazione dei contenuti. Grazie all’unione di dati, Human Thinking e AI è possibile ideare e realizzare contenuti rilevanti destinati a qualsiasi canale e di valore tanto per i brand quanto per i consumatori;
  • People Content Platform è la soluzione Mar-Tech automatizzata che permette lo sviluppo di strategie di Influencer e Content Creator Marketing accompagnando i brand per tutte le fasi del funnel di vendita;
  • Digital Assets Optimization Services è la piattaforma volta all’ottimizzazione di tutti i Digital Asset proprietari dei brand, dai siti web alle app, agendo sull’aumento di velocità e performance dei percorsi di navigazione in chiave di visibilità e rilevanza;
  • Performance Marketing Suite comprende prodotti e soluzioni di Media e Audience Segmentation che hanno come obiettivo l’incremento di visibilità e conversioni lungo tutto il funnel, permettendo al brand di presidiare tutta la customer journey.

La leadership di Digitouch Marketing è stata affidata ad Alessio Angiolillo, il quale ha dichiarato:

«Il mondo è in continua evoluzione, cambiano le opportunità e con esse anche i need dei brand e delle aziende. Ripensare la vision e l’offerta di Digitouch Marketing è un passaggio imprescindibile per poter rimanere competitivi in un mercato affollato ed estremamente dinamico come quello del Digital Marketing.”

“Crediamo che le nuove tecnologie, in particolare l’Intelligenza Artificiale, possano realmente guidarci verso soluzioni innovative e rispondenti alle esigenze sempre più complesse dei clienti. Per questo tutto il team Marketing si trova di fronte a una grande sfida con cui confrontarsi e da trasformare in opportunità di crescita», afferma Alessio Angiolillo, Vice President di Digitouch Marketing”, conclude Angiolillo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch