TMP Group – Partner della mostra internazionale “Wildlife Photographer of the year”

TMP Group, techmedia company specializzata nella progettazione e sviluppo di
strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto
tecnologico, dal 29 settembre al 31 dicembre 2023 ospiterà, presso la sede del Gruppo in Via Tortona a Milano, la celebre mostra internazionale Wildlife Photographer of the Year”.

La mostra, organizzata dallAssociazione Culturale Radicediunopercento di Milano, 
permetterà ai visitatori sia di ammirare al meglio i 100 scatti premiati alla 58ª edizione del
celebre concorso indetto dal Natural History Museum di Londra, sia di partecipare a ben
cinque eventi collaterali tenuti da importanti fotografi e divulgatori scientifici.

L’annuale esposizione di fotografie naturalistiche, che è alla sua XI edizione milanese ed è
considerata universalmente la più prestigiosa al mondo nel settore, quest’anno diventa
immersiva e cambia location trovando spazio all’interno di Superstudiopiù sede di
Hangar21, casa di produzione multimediale di TMP Group.

L’accordo stipulato tra TMP Group e l’Associazione Radicediunopercento prevede non solo la fruibilità degli spazi espositivi presenti in Hangar21, ma anche il coinvolgimento diretto di TMP Group a livello di comunicazione digitale, strategia ed innovazione e nell’allestimento tecnico dell’esposizione.

La mostra presenta, per la prima volta a Milano, le immagini montate su grandi pannelli retroilluminati a led e con dimensioni raddoppiate rispetto alle precedenti edizioni, aumentando così la fruibilità della visione da parte del visitatore che beneficerà così di una nitidezza ed una profondità eccezionali anche grazie a foto in formato XXL, luminose ed esaltate dalla penombra che avvolgerà il visitatore creando un’atmosfera suggestiva.

TMP Group collabora con Radicediunopercento con le proprie Divisioni verticali: il team Experience si è occupato operativamente dell’allestimento e della regia degli eventi
collaterali, il team “Production” realizzerà un video report dell’intera mostra, mentre il
team “Digital” si occuperà della strategia di comunicazione, che comprende social media
management (Instagram e Facebook); produzione di contenuti grafici e video; coperture live; realizzazione e gestione campagne di social ADV e Google; community management.

L’AD Roberto Rosati commenta: “Questa importante partnership segna un ulteriore passo significativo verso la diversificazione delle nostre attività e delle nostre collaborazioni.”

E aggiunge: “La scelta di essere coinvolti con i nostri team in un evento di tale rilevanza
è stata presa con molto entusiasmo da tutta la Società ed evidenzia il nostro impegno nel 
promuovere la cultura, la conservazione ambientale e la creatività nel mondo dell’arte e della fotografia.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group