Cofle – Accordo commerciale tra filiale francese e secondo più grande gruppo europeo di distribuzione ricambi

Cofle France, la nuova filiale commerciale francese di Cofle, ha concluso uno strategico accordo commerciale con il secondo più grande gruppo europeo di distribuzione di ricambi, che vanta il più vasto network di distribuzione nel settore dell’aftermarket automobilistico in Francia, e fornisce parti ed equipaggiamento per veicoli a meccanici, carrozzieri e centri auto.

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Cofle attraverso la piattaforma internazionale del nuovo partner, consentendo così a Cofle di estendere la sua portata a livello globale e raggiungere una clientela più vasta.

Grazie a questo accordo e all’aumento degli ordini da parte dei clienti di lunga data, nonché delle trattative in corso, il Gruppo Cofle prevede un aumento del fatturato annuo di circa 2 milioni per la divisione Independent Aftermarket (IAM), generato completamente dalle operazioni commerciali di Cofle France.

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato:

“Siamo molto soddisfatti delle performance positive di Cofle France, la nostra filiale commerciale francese, aperta circa un anno fa. L’apertura di questa filiale si è dimostrata una scelta vincente e siamo orgogliosi di condividere i notevoli risultati ottenuti fino a questo momento.

“In poco tempo abbiamo già ottenuto risultati strategici, rappresentanti da un importante accordo commerciale che ha notevolmente rafforzato la nostra presenza nel mercato globale dei ricambi auto. Questo accordo rappresenta solo l’inizio di una fase di espansione e successo per Cofle France. Siamo determinati a continuare a lavorare duramente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per consolidare la nostra posizione di leadership nel settore”, conclude Barbieri.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle