Antares Vision – Il presidente Zorzella al Panel Salute del Summit “Business & Investment per l’Africa SubSahariana” dell’ONU

Oggi, nel corso della 78^ sessione dell’Assemblea Generale dell’ONU, Emidio Zorzella, Presidente e CEO di Antares Vision Group, illustrerà le attività e l’impegno del Gruppo nella lotta alla contraffazione e alla diffusione di farmaci pericolosi in Africa. Zorzella, infatti, parlerà di salute e tecnologia durante il “Sub Sahara Africa Business and Investment Summit”.

L’Ambasciatore Serge Mombouli della Repubblica del Congo, che ricopre anche il ruolo di Decano del Corpo Diplomatico Africano a Washington, ha offerto il suo sostegno per raggiungere l’obiettivo di eliminare i farmaci contraffatti in Africa.

Poiché i governi di tutto il mondo si rendono conto dell’impatto che le catene di fornitura
globali interconnesse hanno sulla vita di tutti i giorni, si stanno adottando misure per
combattere la criminalità organizzata, gli approfittatori e persino i gruppi terroristici, che
sfruttano le debolezze della catena di fornitura globale.
Antares Vision Group, attraverso il suo team di servizi governativi, sta supportando i funzionari e le Organizzazioni Governative a rafforzare la protezione della salute e la sicurezza dei cittadini.

I Governi e Antares Vision Group hanno già ottenuto ottimi risultati collaborando con vari stakeholder della filiera per aumentare la sicurezza dei pazienti, eliminare le fonti di finanziamento delle organizzazioni criminali e fornire un ritorno sull’investimento a tutte le parti interessate.