Sciuker Frames – Modefinance emette il primo Corporate solicited credit rating confermando outlook positivo

Modefinance, agenzia italiana di rating e fintech registrata presso l’ESMA, ha emesso il rating per Sciuker Frames per il merito di credito a lungo termine al livello “A3 (First Issuance)”.

Il rating – commenta Sciuker Frames in una nota – esprime la solidità e la qualità del merito creditizio della Capogruppo di deWol Industries e riflette l’avanzamento rispetto al Piano Industriale al 2024 ed una notevole espansione dei risultati economico finanziari nonostante l’attuale contesto di mercato caratterizzato da uno scenario complesso, confermando il trend di aumento del volume d’affari e della marginalità.

Marco Cipriano, CEO di deWol Industries, ha così commentato l’emissione del rating:

“Il rating che ci è stato assegnato da Modefinance, evidenzia la solidità del Gruppo nel contesto di enorme crescita registrata in questi anni. Tale solidità si configura come il risultato di un modello di business integrato che permette di superare le complessità dello scenario attuale caratterizzato da un generale deterioramento del contesto regolamentare e di mercato connesso all’Ecobonus.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames