Jonix – Closing cessione del 30% Joinlux ma resta in vigore l’accordo di distribuzione per l’Italia nel canale elettrodomestici

E’ stata finalizzata la cessione della partecipazione del 30% del capitale di Joinlux; la vendita è avvenuta al valore nominale.

JONIX precisa che resta in vigore l’accordo di distribuzione in esclusiva di tutti i prodotti JONIX utilizzabili per la sanificazione/igienizzazione degli ambienti domestici attraverso la Joinlux che a seguito della cessione sarà partecipata per il 95% da Franco Sabbadin e per il 5% da Matteo Franzolin.

Joinlux continuerà ad avvalersi della rete distributiva e dell’organizzazione di CBELUX, società partecipata al 100% da SabbaFin S.r.l. (società partecipata al 100% da Franco Sabbadin).

CBELUX è la prima azienda operante nel settore della distribuzione di elettrodomestici da incasso e accessori per cucine componibili nel territorio nazionale.

CBELUX svolge la propria attività in Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Emilia e nelle provincie lombarde di Brescia, Cremona e Mantova e di recente ha esteso la propria operatività anche in Piemonte e Liguria. 41 funzionari di vendita gestiscono i rapporti commerciali con gli oltre 5.000 clienti b2b.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Jonix