Nusco – Dimissioni del Presidente e Ad Luigi Nusco

Il Presidente e Amministratore Delegato, Luigi Nusco, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato per sopraggiunti motivi personali, rimettendo tutte le deleghe assegnategli.

Ai sensi del contingency plan approvato dal Cda in data 28 giugno 2021 e inteso a disciplinare le azioni da intraprendere per assicurare la regolare gestione della Società in caso di anticipata cessazione dall’incarico dellamministratore delegato rispetto all’ordinaria scadenza del mandato, l’amministratore Michele Nusco assume i poteri precedentemente assegnati all’amministratore delegato Luigi Nusco. Il Cda si riunirà per la ratifica di tali poteri e per gli adempimenti conseguenti. 

In aggiunta, il Consiglio provvederà alla sostituzione dell’amministratore Luigi Nusco mediante il sistema di cooptazione, con deliberazione approvata dal collegio sindacale.

Pertanto, il Cda proseguirà il proprio mandato, assicurando lo svolgimento del percorso strategico del Gruppo fino alla sua naturale scadenza, prevista con l’Assemblea degli azionisti chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023.

Si precisa infine che la catena di controllo della Società, riconducibile alla Famiglia Nusco, non ha subito variazioni. 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nusco