Elsa Solutions – Il 28 settembre debutto all’EGM

Elsa Solutions, società attiva nel settore del motion contron e delle batterie special purpose, è stata ammessa da Borsa Italiana alle negoziazioni delle proprie azioni sull’Euronext Growth Milan.

La data di inizio degli scambi all’EGM è prevista per giovedì 28 settembre.

La società ha chiuso con successo il collocamento delle proprie azioni con una raccolta
complessiva pari a 4,2 milioni.

Il collocamento, rivolto ad investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni), ha avuto ad oggetto complessive 1.683.000 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale sociale per complessivi 4,2 milioni.

Ad esito del collocamento, il capitale sociale di ELSA Solutions sarà composto da un totale di 3.683.000 azioni di cui 3.119.000 azioni ordinarie e 564.000 azioni a voto plurimo.

Il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie oggetto dell’offerta è stato definito 2,5 euro ciascuna, con una capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari ad Euro 7,8 milioni con riferimento alle sole azioni ordinarie e pari ad Euro 9,2 milioni considerando anche le azioni a voto plurimo.

Il flottante è previsto pari al 53,96% delle azioni ordinarie in circolazione e al 34,99% dei diritti di voto complessivi.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Elsa Solutions