ESI – Implementa 3 contratti per 4 impianti fotovoltaici per 1,1 mln. Portafoglio ordini a 22,6 mln

ESI ha sottoscritto tre accordi per estensioni economiche di contratti per la realizzazione e manutenzione di quattro impianti fotovoltaici per un importo complessivo di 1,1 milioni.

In particolare la prima estensione, pari a 720mila euro, riguarda il contratto (comunicato in data 25 maggio 2022), per la realizzazione in modalità EPC (progettazione e costruzione chiavi in mano) di due impianti fotovoltaici posizionati presso le strutture aziendali di Brembo S.p.A e Keter Italia S.p.A della potenza totale di 4.801 kWp.

La seconda e terza estensione contrattualizzata, pari a 390mila euro, riguardano la realizzazione in Italia, sempre in modalità EPC, di due dei sei impianti fotovoltaici della potenza complessiva di 10,91 KWp, rientranti nell’accordo quadro con un primario operatore internazionale, comunicato in data 26 ottobre 2021.

Riccardo Di Pietrogiacomo, Ad di ESI, ha espresso soddisfazione per il riconoscimento degli extra-costi sostenuti per i lavori di realizzazione, e ha sottolineato che ad oggi residua un portafoglio ordini di commesse ancora da evadere, pari a 22,56 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ESI