IEG – Per Sigep 2024 già venduto il 90% degli spazi espositivi

Sigep – The World Dolce Expo, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) e giunto alla sua 45esima edizione, si terrà dal 20 al 24 gennaio prossimi alla fiera di Rimini.

L’appuntamento, riferimento per il mondo del food-service dolce, sarà vetrina delle eccellenze legate alle filiere artigianali di gelato, pasticceria, panificazione, caffè e cioccolato. Tante le innovazioni del settore tra i padiglioni, accompagnate dalle ultime tendenze in tema di consumo e di nuovi format per i locali.

Le filiere di Sigep saranno rappresentate nei 28 padiglioni della fiera con un layout rinnovato e funzionale alla visita di buyer e operatori, con oltre 1.200 brand espositori che occuperanno i 129mila metri quadrati del quartiere espositivo, il 90% dei quali già venduti.

Si tratta di un’edizione altamente internazionale, preceduta da una recente apertura strategica al mercato cinese con Sigep China a Shenzhen e Sigep Asia a Singapore.

Focus sui prodotti di tendenza fino alle nuove tecnologie, passando per formazione, workshop e talk, cultura, sguardo sul mercato del food-service dolce e opportunità di networking.

Tornano Gelato World Cup, Juniores Pastry World Cup e il concorso Young Ideas dedicato ai giovani dell’arte bianca.