Impianti – Accordo di distribuzione esclusiva in Italia dei sistemi di interdizione e protezione per imbarcazioni di RGES International

Impianti, System Integrator e Business Developer attivo nei settori ICT, Audio/Video, E-Commerce, tecnologie per l’Healthcare e la Difesa, ha inserito nel proprio portfolio delle soluzioni dedicate agli equipaggiamenti del Settore Difesa e “Law Enforcement” denominati “Vessel Arrest System” della società inglese RGES International Ltd.

La partnership consiste nella commercializzazione esclusiva nel territorio italiano di sistemi di arresto per imbarcazioni e navi nonché sistemi di soccorso per natanti alla deriva. Questa partnership consolida il portafoglio della divisione Equipaggiamenti Settore “Difesa”, divisione di rilevanza strategica nello sviluppo commerciale.

RGES International Ltd è leader mondiale dei sistemi di fermata di imbarcazioni. Fondata da David Williams, già ufficiale della Royal Navy con incarico di responsabile del Vessel
Stopping (Special Boat Service), RGES ha sviluppato una gamma completa di reti di interdizione per 
imbarcazioni e navi che, combinate in vario modo, permettono di fermare e/o proteggere imbarcazioni di ogni genere. In particolare, lanciatori di reti, soluzioni di soccorso e stabilizzazione gonfiabili e reti di protezione per porti e infrastrutture “sensibili”. La scelta dei sistemi di RGES a sostegno della sicurezza via mare durante le ultime cinque Olimpiadi conferma la leadership indiscussa di questi sistemi sul mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Impianti