Kolinpharma – Revocata oggi dalla quotazione su EGM

Oggi le azioni Kolinpharma sono state revocate dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana dopo essere state sospese nelle sedute del 25 e 26 settembre scorsi, per effetto della completamento dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa sulla società da Igea Holding.

L’offerente ha comunicato oggi all’emittente l’avvenuto versamento della somma di 597.600 euro, corrispondente al controvalore complessivo della procedura congiunta.

Conseguentemente, oggi ha efficacia il trasferimento della titolarità delle azioni residue in capo all’offerente.

I titolari di azioni residue potranno ottenere il pagamento del corrispettivo della procedura
congiunta, pari a 9,96 euro per ciascuna azione residua, direttamente presso i rispettivi
intermediari depositari. L’obbligo di pagamento del corrispettivo per la procedura congiunta si intenderà assolto nel momento in cui le relative somme saranno trasferite agli intermediari depositari da cui provengono le azioni residue.

Decorso il termine di prescrizione quinquennale previsto per legge, i titolari delle azioni residue che non l’abbiano richiesto perderanno il diritto di ottenere il pagamento del corrispettivo per le azioni residue oggetto della procedura congiunta e l’offerente avrà diritto di ottenere la restituzione delle somme depositate e non riscosse.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Kolinpharma