Emma Villas – KT&Partners advisor finanziario per la quotazione su EGM

KT&Partners, boutique finanziaria attiva nell’advisory in ambito investment banking e capital markets, ha assistito, in qualità di advisor finanziario per l’IPO su Euronext Growth Milan (EGM), Emma Villas, tour operator incoming, attivo in Italia nel vacation rental, in particolare negli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio con piscina privata.

Kevin Tempestini, CEO & founder, e Michele Depalo, director

Il team di KT&Partners coinvolto nel processo di IPO è rappresentato da Kevin Tempestini, CEO & founder, da Michele Depalo, director, da Federica Fiorenza, senior associate e da Valentina Zanoni, senior analyst.

L’inizio delle negoziazioni su EGM è fissato per venerdì 29 settembre.

La quotazione su EGM – spiega una nota – consentirà a Emma Villas di potenziare il percorso di espansione verso nuovi mercati e di consolidare il modello di business, basato sulla fidelizzazione dei clienti internazionali, relazioni esclusive con i proprietari e la rete di partner internazionali, cogliendo le nuove sfide di mercato.

Fondata nel 2006 dal presidente e CEO Giammarco Bisogno, pioniere del Villa Rentals in Italia, avendone individuato le potenzialità tra gli anni Novanta e i primi del 2000, Emma Villas, con sede operativa a Chiusi (SI), svolge attività di tour operator incoming nel settore degli affitti turistici di ville e dimore di pregio con piscina privata in Italia.

Con oltre 550 proprietà attualmente in portfolio tutte in esclusiva, con contratti di durata pluriennale, la società è attiva nel settore con una presenza capillare in 15 regioni italiane, in prevalenza Toscana e Umbria.