Neosperience – I risultati del 1H 2023

I principali risultati consolidati al 30 giugno 2023 di Neosperience evidenziano:

– Valore della produzione pari a 14,6 milioni (+7% rispetto al primo semestre 2022)
– Fatturato pari a 12,2 milioni (+4% rispetto al primo semestre 2022)
– EBITDA pari a 4,0 milioni, in linea con il primo semestre 2022, con EBITDA margin pari al
33% del fatturato
– EBIT pari a 1,5 milioni (+24% rispetto al primo semestre 2022)
– Utile Netto pari a 914 migliaia (+73% rispetto al primo semestre 2022)
– Utile Netto di Gruppo pari a 823 migliaia (+376% rispetto al primo semestre 2022)
– Indebitamento finanziario netto pari a 13,1 milioni, rispetto a 11,6 milioni a fine anno
2022

La società sta innovando nel campo della Intelligenza Artificiale applicata, ampliando il suo
focus ai settori HealthTech e LegalTech. Il forte aumento dell’utile netto sottolinea i risultatidella strategia acquisitiva e della raggiunta efficienza operativa.

Con un focus su tecnologie emergenti come i Large Language Models, Neosperience è ben
posizionata per capitalizzare sul crescente bisogno di soluzioni digitali avanzate. Investire in
Neosperience è investire nel futuro dell’AI per la customer experience e l’innovazione dei
processi aziendali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience