IEG – Al salone INOUT dall’11 al 13 ottobre presenti quattro aziende ucraine

Italian Exhibition Group (IEG) rende noto che, fin dall’inizio del conflitto in Ucraina, si è messa a disposizione per sostenere il Paese aggredito non solo con aiuti umanitari, ma anche con iniziative concrete di rilancio dell’economia.

Una disponibilità – spiega una nota – perfettamente in linea con quella offerta da AEFI (l’Associazione delle fiere italiane) al ministro del Made in Italy Adolfo Urso e all’Ambasciata ucraina in Italia per sostenere l’export delle aziende ucraine, ospitandole con spazi gratuiti presso le strutture fieristiche che avessero raccolto l’appello.

La Fiera di Rimini, aggiunge la nota, “che insiste su un territorio fra l’altro da sempre accogliente e solidale, ha prontamente risposto alle prime richieste e così a INOUT, il nuovo salone del contract che si tiene in contemporanea a TTG Travel Experience dall’11 al 13 ottobre prossimi, saranno ospitate quattro aziende ucraine leader nei settori del tessile e dell’illuminotecnica”.

Le aziende ucraine saranno posizionate al Padiglione D5 di fronte alla Buyers Lounge del quartiere fieristico riminese. Il lay out dei progettisti di IEG prevede la realizzazione di
un’isola composta da 4 stand con grafiche personalizzate per un totale di circa 100 metri quadrati occupati.