Industrie De Nora – Cda rafforza organizzazione sistema controlli interni e avvia secondo ciclo performance shares plan

Il Cda di Industrie De Nora ha esaminato e approvato le global policy in materia di AntiCorruzione di Gruppo e Misure di Controllo al Commercio e Sanzioni Economiche.

Il Consiglio ha inoltre esaminato e approvato l’aggiornamento del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo n. 231 del 8 giugno 2001 (“Modello 231”) e del Codice Etico della Società, nonché della global policy in materia di whistleblowing.

Il Cda ha altresì proceduto all’approvazione del regolamento relativo al secondo ciclo del Performance Shares Plan approvato dall’Assemblea degli azionisti del 22 marzo 2022 (“PSP”) per il periodo 20232025.

Previo parere del Comitato Nomine e Remunerazione, il Consiglio infine ha proceduto all’attribuzione di diritti ai beneficiari del secondo ciclo del PSP per il periodo 20232025. In particolare, il Cda ha deliberato di attribuire complessivamente 103.218 diritti, innalzabili fino a 197.632, in caso di massima overperformanceripartiti tra l’Amministratore Delegato Paolo Dellachà, i dirigenti con responsabilità strategiche e gli altri dirigenti del Gruppo individuati come beneficiari del Piano dal Cda del 3 agosto 2022.