Unieuro ha siglato una partnership con Kasanova, player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, per la creazione di una rete di shop in shop dedicati.
L’operazione, che coinvolgerà 54 negozi della catena entro dicembre 2023 in progressiva
estensione nei successivi due anni, con primo corner pilota inaugurato a Cesano Boscone lo scorso 31 luglio, è parte integrante del Piano Strategico “Beyond Omni Journey” e punta a rafforzare la proposta ai clienti di prodotti per la casa nonché offrire una customer experience più completa nel settore casalingo.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci consente di rafforzare ed ampliare la proposta commerciale nel segmento homeware e di offrire al nostro cliente una esperienza più completa e personalizzata in grado di intercettare e rispondere alle sue esigenze”, ha commentato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro. “Questa operazione rappresenta uno dei punti centrali del nostro Piano Strategico, ed un importante passo della nostra roadmap ‘Beyond Trade’, che punta ad ampliare l’esperienza omnicanale dei nostri clienti, sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato”.
“Per noi di Kasanova, che abbiamo a cuore i negozi, realizzarne uno esclusivo nelle
realtà Unieuro, leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici
in Italia, rappresenta un onore e una sfida interessante. Siamo convinti che con
l’apertura degli shop in shop Kasanova all’interno di Unieuro si completerà la customer
journey del cliente e al contempo la sinergia fra le due categorie verrà sublimata”, ha
dichiarato Maurizio Ghidelli, amministratore delegato di Kasanova.