Unieuro – Al via collaborazione con Google per nuova linea Pixel

Unieuro ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Google Italy che vedrà protagonisti i nuovi dispositivi Google Pixel, i quali saranno disponibili negli oltre 500 negozi e sul sito web di Unieuro dal prossimo 12 ottobre.

Unieuro ha predisposto un imponente piano di comunicazione a supporto del lancio dell’ecosistema Pixel,  con un presidio integrato di tutti i touchpoint fisici e digitali, dalla tv al web, dalla piattaforma di CRM fino ai canali social e con l’obiettivo di valorizzare al massimo la sinergia tra gli store e il sito web.

Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore delegato di Unieuro, ha così commentato:

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di questa collaborazione strategica con Google, che amplia e rafforza la nostra già eccellente partnership. I nostri clienti potranno scoprire i nuovi dispositivi Pixel grazie alla capillarità della nostra rete su tutto il territorio italiano e alla potenzialità della nostra piattaforma digitale. Una esperienza omnicanale coinvolgente, che pone il cliente sempre più al centro di un ecosistema completo, integrato e personalizzato”.