Grifal – Tra i protagonisti di “Next Gems 2023” il 17 ottobre

Grifal, attiva nel mercato del packaging industriale, presenterà i risultati finanziari, il bilancio di sostenibilità 2022 e le strategie di crescita future alla comunità finanziaria nell’ambito della quarta edizione dell’evento Next Gems 2023, il 17 ottobre.

Tra i protagonisti degli incontri organizzati da Virgilio Investor Relations per connettere aziende e potenziali investitori, parteciperanno per Grifal: Fabio Gritti – presidente e CEO, Andrea Cornelli – vice presidente e chief strategist & innovation officer, Paolo Frattini – chief financial officer.

Obiettivo di Next Gems, spiega una nota, “è colmare il divario tra l’economia reale, rappresentata dalle aziende, e la finanza, facilitando l’incontro tra le “gemme imprenditoriali” quotate a Piazza Affari e gli investitori che possono sostenere la loro crescita”.

“La tecnologia cArtù®, brevettata da Grifal e sempre più riconosciuta dal mercato come la migliore alternativa ai più comuni materiali impiegati finora per gli imballaggi, è solo uno dei prodotti Grifal che interessano numerosi settori e che sostenuti dalla crescita dell’e-commerce si registrano in continua espansione. Non solo: la loro produzione prevede tecnologie sostenibili che consentono di ridurre del 70% il consumo di materie prime e fino all’80% le emissioni di CO2”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Grifal