Ecosuntek – Partecipa alla quarta edizione della Conference “Next Gems”

Ecosuntek parteciperà nella giornata del 17 ottobre 2023 alla Conference “Next Gems”, in programma martedì 17 e mercoledì 18 ottobre, presso la sede di Borsa Italiana a Milano, a Palazzo Mezzanotte.

L’evento, consolidato appuntamento organizzato da Virgilio IR, è destinato alle società quotate alla Borsa Italiana con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni di euro. Si pone l’obiettivo di presentare le eccellenze dell’imprenditoria italiana a una vasta platea di
investitori istituzionali italiani e internazionali, con lo scopo di colmare il divario tra l’economia reale, rappresentata dalle aziende, e la finanza.

Giunta alla sua quarta edizione, la Conference “Next Gems” si terrà in presenza con
investor meeting in modalità one-to-one o group meeting, in modo da facilitare il dialogo a vantaggio sia di aziende sia di investitori.

Agli incontri saranno presenti l’Amministratore Delegato di Ecosuntek, Matteo Minelli, il CFO, Diego Pascolini, e il team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.

L’AD Matteo Minelli ha così commentato: “La Conference Next Gems rappresenta un
fondamentale momento di confronto con gli operatori del mercato finanziario. L’evento sarà l’occasione per presentare agli investitori i risultati del primo semestre 2023 che mettono in luce Ecosuntek come una società solida e robusta capace di garantire, grazie ad un’attenta supervisione dei costi e il mantenimento di un’offerta flessibile in grado di seguire, in tempo reale, l’andamento altalenante a livello internazionale dei prezzi dell’energia, la crescita
della marginalità e del risultato netto di Gruppo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek