Next Gems – Al via domani la quarta edizione, presenti 52 PMI e 110 investitori

Si terrà da domani 17 ottobre a Milano a Palazzo Mezzanotte la quarta edizione di NEXTGEMs, investor conference organizzata da Virgilio ir e TWIN con il supporto di Borsa Italiana.

Sono 52 le “gemme” quotate in Borsa che hanno aderito e che presenteranno la loro case history e gli ultimi risultati in incontri one-to-one e in sessioni plenarie con circa 110 investitori istituzionali accreditati, rappresentativi di 85 case, dei quali il 26% provenienti da case di investimento estere. Forte presenza dei fondi di investimento inglesi e francesi, rispettivamente con l’8% e il 7% di partecipazione. Complessivamente i meeting organizzati nelle due giornate sono 540.

L’evento è nato nel 2019 per connettere le “gemme” italiane, società con una capitalizzazione di mercato minore o pari a 100 milioni, con la comunità finanziaria italiana e internazionale.

Il 17 ottobre parteciperanno: A.B.P. Nocivelli, Askoll Eva, Casta Diva Group, Circle, Convergenze, Cube Labs, Datrix, Doxee, Ecosuntek, Energy, Esi, Eviso, Expert.ai, Finanza.tech, Giglio.com, Grifal, Lindbergh, Neodecortech, Officina Stellare, Osai AS, Planetel, Promotica, Svas Biosana, TMP Group, Trevi Fin. Industriale, Valsoia.

Il 18 ottobre saranno presenti: ABC Company, Almawave, Altea Green Power, Cofle, Comal, Creactives Group, Digitouch, Franchetti, Friulchem, Gruppo Fos, Idntt, Impianti, Imprendiroma, Innovatec, Itway, Maps Group, Redfish LTC, Res, Riba Mundo, Solid World Group, Spindox, Take Off, Tenax International, Tessellis, Trawell Co, Valtecne.