Il prossimo 23 ottobre avrà esecuzione il raggruppamento delle azioni ordinarie MFE-MediaForEurope di categoria A e delle azioni ordinarie di categoria B.
Nello specifico, ogni 5 Azioni Ordinarie A saranno raggruppate in 1 nuova Azione Ordinaria A, con mantenimento del valore nominale unitario di ciascuna nuova Azione Ordinaria A all’ammontare ante-raggruppamento, ossia 0,06 euro; ogni 5 Azioni Ordinarie B saranno raggruppate in 1 nuova Azione Ordinaria B, con mantenimento del valore nominale unitario di ciascuna nuova Azione Ordinaria B all’ammontare ante-raggruppamento, ossia 0,60 euro.
Il raggruppamento, che sarà eseguito assicurando che nessun costo diretto sarà sostenuto dagli azionisti, è rivolto a consentire la riduzione del numero delle azioni ordinarie in circolazione, semplificando così gli adempimenti amministrativi.
Per garantire il mantenimento dei rispettivi valori nominali unitari delle Azioni Ordinarie A e
Azioni Ordinarie B ante-Raggruppamento, la Società procederà alla Data di Esecuzione a una riduzione del capitale sociale nella misura a ciò strettamente necessaria. Per l’effetto di tale riduzione, il capitale sociale sarà pari a 161.649.413,76 euro, suddiviso in 331.701.776 Azioni Ordinarie A dal valore nominale unitario (sempre) di 0,06 euro e 236.245.512 Azioni Ordinarie B dal valore nominale unitario (sempre) di 0,60 euro.