Pasquarelli Auto – Inaugura la nuova sede a Roma

Lo scorso 20 ottobre Pasquarelli Auto ha inaugurato, in linea con la strategia di espansione annunciata in IPO, la nuova sede di Roma.

La nuova sede, oltre ai marchi SecondLife, Cupra, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà tra le prime a livello nazionale a offrire i brand Omoda e Jaecoo.

La struttura, di circa 11.600 mq, prevede inoltre un’area adibita ad officina e una destinata a uffici, oltre alla superficie di più di 4.000 mq sfruttata come area esterna.

Pasquarelli Auto ha inoltre adottato un approccio sostenibile per la riqualificazione della struttura. Oltre ai nuovi impianti tecnologici per la distribuzione dei fluidi e protocolli per il recupero dei rifiuti, la nuova sede prevederà l’installazione di un impianto fotovoltaico e di colonnine di ricarica ad alta capacità.

Tale investimento, – spiega la società in una nota – oltre ad essere in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dall’ONU, permette alla Società di continuare a cogliere le opportunità offerte dal mercato della mobilità elettrica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pasquarelli Auto