Powersoft ha siglato con CinemaNext – tra le maggiori realtà di servizi nel segmento cinema in EMEA che fornisce soluzioni innovative e complete in ogni ambito dell’esercizio cinematografico – un accordo per la fornitura di amplificatori efficienti da un punto di vista energetico e con qualità audio elevata.
L’intesa prevede una fornitura a lungo termine in 60 territori dell’area EMEA dove Powersoft garantirà l’accesso diretto al proprio portafoglio di amplificatori tra cui la Serie Duecanali e Quattrocanali, Serie Mezzo e la nuova piattaforma cloud-based UNICA, che rappresenta la terza generazione di amplificazione e processamento di Powersoft.
Le piattaforme di amplificazione Powersoft offrono una serie di vantaggi, in particolare quando si tratta di installazioni cinematografiche. Powersoft ha integrato perfettamente la tecnologia Power Factor Correction (PFC) nel suo alimentatore a commutazione, stabilendo un nuovo standard nella sostenibilità ambientale senza compromettere la qualità audio.
L’adozione della tecnologia PFC si traduce in un notevole risparmio energetico e una riduzione di emissioni di CO2 equivalenti di circa il 40% rispetto agli amplificatori privi di correzione del fattore di potenza ma che forniscono la stessa potenza di uscita. La tecnologia PFC riduce inoltre al minimo la generazione di calore dovuta alle perdite nei cavi.
Grazie a questo accordo Powersoft potrà rafforzare la propria posizione nel segmento cinema attraverso un partner di livello internazionale, consolidando la propria presenza e visibilità nelle aree target.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft