TraWell Co – Vince il rinnovo per sette anni della concessione dei servizi protezione bagagli presso lo scalo di Nizza

TraWell Co, attiva nei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori (tra cui il servizio di Lost Luggage Concierge fornito da Sostravel.com), ha vinto la gara per il rinnovo della fornitura dei propri servizi integrati di protezione bagagli presso l’aeroporto internazionale di Nizza per sette anni.

Nel nuovo accordo è previsto anche un nuovo concept store multiservizi per i passeggeri.

L’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra, porta d’accesso fondamentale per una delle destinazioni turistiche più ricche e frequentate d’Europa, conta due terminal ad alta capacità ed è stato utilizzato da oltre 14 milioni di passeggeri nel 2019.

La societa’ di gestione ha confermato di aver raggiunto i livelli di traffico pre-COVID durante l’estate 2023.

La regione PACA (Provence-Alpes-Côte d’Azur) è una delle maggiori destinazioni del turismo
internazionale e lo scalo è anche fondamentale per i viaggi d’affari, data l’emergente crescita dei settori tecnologico, immobiliare e dei servizi della regione.

Rapporti economici recenti indicano una crescita costante del PIL per la regione, segnalando una stabilità economica a lungo termine.

La concessione ottenuta sottolinea l’opportunità per una significativa generazione di ricavi e il potenziale per una visibilità del marchio Safe-Bag sul lungo periodo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co