NVP, società attiva nella realizzazione end‐to‐end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica che i ricavi consolidati nei primi nove mesi del 2023 si attestano a 19,5 milioni, in crescita del 57,3% rispetto al corrispondente periodo del 2022.
Le manifestazioni sportive hanno generato la maggior parte dei ricavi, contribuendo per 15,5 milioni (+78%) mentre quelli del business “entertainment & moda” ammontano a 4 milioni (+8%).
Risultati importanti anche per la joint venture Hiway Media (partecipata al 50% e non oggetto di consolidamento), startup innovativa specializzata nello sviluppo di piattaforme OTT.
I ricavi all’Estero sono pari a 3,4 milioni, in significativa crescita rispetto a 0,8 milioni dell’anno precedente, “grazie all’importante contributo generato dall’accordo con WTA Media e Dazn Group Limited UK”, come spiega una nota.
Il Portafoglio Ordini relativo al 4Q 2023 è pari 6,4 milioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP