Giglio.com ha registrato ricavi delle vendite dei primi 9 mesi 2023 pari a 39,1 milioni e
GMV a 45,6 milioni, in crescita rispettivamente del 17% e 22% rispetto allo stesso periodo del 2022, nonché del 63% e 71% rispetto allo stesso periodo del 2021.
Due terzi del GMV sono stati realizzati all’estero, con strategia di rifocalizzazione sull’Europa in un contesto di forte incertezza della domanda di beni di lusso in Nord America e Asia. GMV in forte crescita proprio nel Vecchio Continente: Germania (135%), Austria (114%), Svizzera (66%), Francia (67%), Paesi Bassi (115%).
La crescente incidenza delle selezioni di prodotto più high-end ha determinato un +10% sul valore medio dei prodotti venduti rispetto allo stesso periodo del 2022.
“Brillante inizio di stagione Autunno-Inverno 2023 con un GMV in crescita del 30% a settembre e del 28% a ottobre rispetto agli stessi mesi del 2022”, conclude la società.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Giglio.com