Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, informa che a livello di Gruppo, ad oggi, ha siglato contratti per oltre 53 milioni per campagne loyalty con importanti player nazionali e internazionali della GDO e del settore energy (in crescita rispetto ai circa 50 milioni comunicati in data 28 settembre 2023).
Di queste, quattro campagne sono state avviate dal primo ottobre ad oggi, per un valore di circa 44 milioni, mentre per la restante parte, pari a oltre 9 milioni, si prevede prenderanno avvio entro l’anno con termine entro i primi mesi del 2024.
Con riferimento ai player nazionali, sono state e saranno sviluppate campagne per: Apulia Distribuzione, Bennet, Caddy’s, Carrefour (Puglia Distribuzione), Coop, Conad, Edison Energia e Végé.
Particolarmente rilevante anche la campagna lanciata sul mercato estero per Co–op Hungary, player internazionale operante nel settore della GDO e una delle principali catene di vendita al dettaglio in Ungheria. La campagna in Ungheria conferma la bontà della
scelta effettuata di lanciare la divisione ‘Promotica International’, nata con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il posizionamento del Gruppo all’estero e favorire l’apertura di nuovi mercati.
scelta effettuata di lanciare la divisione ‘Promotica International’, nata con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il posizionamento del Gruppo all’estero e favorire l’apertura di nuovi mercati.
Per ogni campagna, il Gruppo Promotica ha gestito in prima persona tutte le fasi: dall’ideazione fino alla gestione operativa della stessa e anche realizzazione dei prodotti, configurandosi come consulente e partner ideale per il committente, grazie alla sua esperienza pluriennale in campo loyalty nella realizzazione di programmi fedeltà tailor made.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica