TMP Group – Deal da oltre 410.000 mila euro per il lancio di una nuova auto ibrida

TMP Group, techmedia company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, ha sottoscritto un importante accordo commerciale del valore di oltre 410.000 euro (di cui l’80% del compenso sarà fatturato nel corso dell’esercizio 2023) che prevede che TMP curi l’intero progetto comunicativo di un roadshow, in anteprima nazionale per l’Italia, dedicato al lancio sul mercato domestico di una nuova auto ibrida.

Per la Società si tratta di unoperazione significativa per importo e visibilità nel settore
automotive, un mercato nel quale TMP Group vuole apportare nuove e tecnologiche
soluzioni di comunicazione all’avanguardia.

Grazie all’expertise e all’innovazione tecnologica messa in campo dalle divisioni Experience e Tech di TMP Group, il roadshow offrirà un’esperienza unica. Ogni tappa, infatti, sarà per i partecipanti un’opportunità di immergersi nella tecnologia ibrida della nuova auto.

La proposta comunicativa di TMP punterà sulla fusione tra creatività e tecnologia volta a cambiare il modo in cui le persone vivono l’automobile, dimostrando anche come sostenibilità e progresso tecnologico possano coesistere in armonia.

Roberto Rosati, AD di TMP Group, ha dichiarato: “Si tratta del deal con il più alto importo
nella storia della nostra Società, un fatto che sottolinea la nostra costante crescita e la fiducia che i clienti ripongono in noi. Proprio per questo siamo entusiasti di essere stati selezionati per il lancio di questa nuova auto ibrida quale prodotto innovativo sul mercato.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group