TMP Group – Commessa da 155 mila euro per il party di lancio di un franchise “blockbuster”

TMP Group, techmedia company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto
tecnologico, ha affiancato a livello di comunicazione e marketing una nota casa internazionale di produzione cinematografica per il party di lancio di un celebre franchise “blockbuster” da anni atteso da tutto il pubblico cinefilo e non solo.

L’accordo prevede una commessa di circa 155.000 euro (che sarà interamente
fatturata nel 2023), che segue un’ulteriore precedente commessa, di 140.000 euro, relativa ad un’altra anteprima nazionale organizzata nei mesi scorsi sempre dalla medesima casa cinematografica in collaborazione con TMP Group.

L’accordo totale per il 2023 è pari a circa 300.000 euro.

TMP ha sviluppato il concept creativo e ha curato la produzione dell’inter progetto. Grazie all’expertise e all’innovazione tecnologica messa in campo dalle Divisioni Experience e Media Production della Società, l’evento coinvolgerà moltissimi personaggi influenti provenienti da tutta Italia, per un’esperienza indimenticabile.

La creatività messa in campo dai team della Società permetterà la realizzazione di un’ambientazione suggestiva volta a catturare l’immaginazione del pubblico, permettendogli di immergersi nella storia del film e regalandogli un assaggio dell’emozione e dell’avventura offerta dalla pellicola.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group