Cy4Gate, player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, si è aggiudicata tre nuovi contratti per la fornitura di prodotti di decision intelligence per clienti istituzionali esteri.
Il valore complessivo dei contratti è di 2,3 milioni per la durata di 12 mesi.
I tre progetti prevedono l’impiego di tecnologia proprietaria verticalizzata allo specifico bisogno dei clienti che mira ad abilitare gli end users all’impiego più efficiente ed efficace dei dati in possesso.
I clienti potranno fruire di strumenti avanzati di supporto all’adozione delle decisioni, con un livello importante di automazione e una rilevante capacità di information enrichment tramite delle dashboard di facile utilizzo.
I sistemi fanno ampio ricorso all’artificial intelligence, integrando un pacchetto di algoritmi proprietari su cui Cy4Gate è stata riconfermata anche per l’anno 2023 quale “Representative Provider” da Gartner.
Uno dei progetti, in particolare, prevede l’implementazione di una solida capacità di riconoscimento immagini tratte da fonti aperte da cui trarre informazioni e metadati preziosi per i decision makers tramite l’impiego di specifici algoritmi in grado di operare su foto in qualsiasi formato. Questo progetto andrà ad arricchire di ulteriori nuove competenze tecniche e tecnologiche l’azienda.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate